Site icon VanityFridge

Appendiabiti da parete pieghevole Laura – Element System

Appendiabiti da parete pieghevole Laura - Element System

Oggi abbiamo avuto modo di sperimentare “Laura”, uno dei tanti appendiabiti da parete disponibili su Amazon: per chi non lo sapesse, un appendiabiti da parete è un elemento pieghevole che si attacca al muro di un qualsiasi ambiente – solitamente un bagno, terrazzo o sgabuzzino – e che dà la possibilità di appendere le stampelle in modo estremamente pratico: grazie alla sua particolare meccanica, un appendiabiti da muro può convivere con altre soluzioni –  come i classici stendini – consentendo così di ottimizzare gli spazi.

Il prodotto è estremamente semplice: un’asta di alluminio retta da una base in materiale plastico che dev’essere avvitata al muro. Un pratico gancio consente di aprirlo e di richiuderlo dopo l’uso, in modo da non occupare spazio quando non è utilizzato. La confezione include due viti e due tasselli, consentendo così di installare il prodotto su pannelli di legno o direttamente sul muro.

Il supporto di plastica sembra essere molto resistente: poiché lo abbiamo installato all’interno di un balcone sarà  il tempo a dire se saprà resistere ai tipici problemi della plastica scadente a fronte di prolungata esposizione al sole (effetto “cottura”) e/o sbalzi termici.

Ecco alcune misure non presenti su Amazon che possono esservi utili:

A differenza di altri modelli i fori sono particolarmente generosi e consentono di infilare la maggior parte delle stampelle comuni: gli 8 supporti superiori consentono comunque di alloggiare anche le grucce dalla foggia più particolare.

Appendiabiti da parete pieghevole Laura - Element System

In definitiva si tratta di un ottimo prodotto, nonostante il prezzo non sia economicissimo se confrontato ad altri prodotti similari ma di qualità inferiore.

 

  • Corrispondenza Descrizione
  • Rapporto Qualità Prezzo
  • Longevità e Durabilità
  • Voto del Recensore
4.5
User Review
0 (0 votes)