Hawsam – Doppia mensola angolare portaoggetti per box doccia 22x22cm Pratico set di mensole portaoggetti angolari per bagno o interrno doccia, realizzate in Lega di Alluminio antiruggine

Hawsam - Doppia mensola angolare portaoggetti per box doccia 22x22cm

In questo articolo ci occuperemo di questo interessantissimo set di mensole angolari da bagno della Hawsam, probabilmente il migliore articolo della sua categoria che è possibile ad oggi (marzo 2019) trovare su Amazon, perlomeno come rapporto qualità-prezzo.

Si tratta di due mensole angolari aventi un raggio di circa 22 centimetri, quindi facilmente ospitabili all’interno di un qualsiasi box doccia senza sacrificare spazio di vivibilità. Quello che ci ha colpito di questo prodotto, oltre alla buona fattura e alla facilità di montaggio, è la grande attenzione per il cliente: non soltanto le istruzioni di installazione sono infatti estremamente chiare, ma il tutto è stato pensato per rendere il più possibile comodo e user-friendly l’intero processo di assemblaggio – cosa non banale per un prodotto del genere. C’è addirittura un cacciavite “double-face” incluso nella confezione!

Caratteristiche

  • Nessuna foratura in richiesta: il prodotto è installabile utilizzando 4 adesivi estremamente potenti, che non danneggiano la superficie di applicazione (mattonelle) e garantiscono un’ottima presa. Non è quindi necessario utilizzare viti, stop e/o forare in alcun modo muri, rivestimenti o fughe.
  • Adesivo potente: i ganci adesivi hanno una portata complessiva di 20kg, a patto ovviamente di applicare gli adesivi direttamente sulla ceramica liscia, senza “interruzioni” dovute a corpi estranei o a fughe.
  • Mensole spaziose: ciascuna mensola consente di ospitare 3-4 flaconi: la distanza tra la mensola inferiore e quella superiore, pari a circa 25cm, consente di alloggiare la maggior parte dei contenitori di shampoo e/o bagnoschiuma esistenti sul mercato.
  • Antiruggine: il prodotto è interamente realizzato in una lega di alluminio solida e durevole.
  • Mensole forate: le mensole, anch’esse in lega di alluminio, hanno la base forata così da consentire all’acqua di scolare via.

In definitiva si tratta di un prodotto assolutamente eccezionale, che consigliamo a chiunque abbia bisogno di acquistare dei ripiani per mettere in ordine il proprio box doccia. Abbiamo inoltre apprezzato in modo particolare l’attenzione al dettaglio (le mensole hanno una scanalatura per alloggiare la guida di sostenimento, cfr. foto) e la tipologia di aggancio, che consente di rimuovere la mensola in modo estremamente semplice e senza dover svitare i supporti, cosa che si rende necessaria con altri prodotti similari e meno riusciti (come ad esempio questa mensola a 3 piani della NeaTi).

IMPORTANTE: la mensola può essere montata solo con entrambi i ripiani.

  • Corrispondenza Descrizione
  • Rapporto Qualità Prezzo
  • Longevità e Durabilità
  • Voto del Recensore
4.8
Sending
User Review
0 (0 votes)
Redazione

About Redazione

VanityFridge è una community di appassionati di domotica, arredamento, design e oggettistica di vario tipo e specializzati in recensioni di prodotti e articoli di consumo. Quasi tutti i redattori che scrivono per questo sito si trovano in classifica top #100 recensori di Amazon.

View all posts by Redazione →

0 Comments on “Hawsam – Doppia mensola angolare portaoggetti per box doccia 22x22cm Pratico set di mensole portaoggetti angolari per bagno o interrno doccia, realizzate in Lega di Alluminio antiruggine

  1. Pingback: Mensola angolare per Doccia a 3 Piani in Alluminio by NeaTi

Rispondi